La miglior Ferrari dell’anno non consente sogni, ma almeno il podio di Leclerc regala un po’ di serenità in una stagione che sembrava ormai sprofondata in un buco nero.
Parola a Vasseur
“Il passo gara è molto buono, se non siamo davanti è per colpa delle qualifiche. Alla fine andavamo anche meglio di Piastri e di Verstappen. Dobbiamo essere più costanti in tutto il weekend- Dobbiamio migliorare il sabato
“Siamo tutti sulla stessa barca, non è una persona che da sola salva le altre”, ha aggiunto a chi gli chiedeva se Charles è il salva Ferrari…
“Oggi eravamo i più veloci in pista alla curva 1-2 e il passo lo abbiamo avuto per tutto il giro, purtroppo ci manda la prestazione sul giro secco.”
“Tutto conta alla fine, quando sei indietro di tre decimi devi migliorare un po’ dovunque, non esiste una bacchetta magica. Dobbiamo guadagnare in ogni area.”
“Questo podio ci aiuterà, ma ora concentriamoci sul futuro e continuiamo a spingere. Penso a Miami e non ad altro. Mi concentro di gara in gara. Abbiamo dei punti deboli e dobbiamo lavorare per migliorare, ma almeno abbiamo le idee chiare”.


